Il ristorante dell’Hotel Mistral 2, improntato sulla stagionalità e sulla valorizzazione dei prodotti del territorio, propone una attenta selezione dei piatti della tradizione locale e mediterranea, sapientemente rivisitati dal nostro chef.
Il pesce arriva freschissimo, consegnatoci dalla ditta Perra Fabrizio; gli ortaggi provengono giornalmente da campi di bennaxi a pochi km dalla nostra struttura e la frutta è principalmente sarda. I formaggi, accuratamente selezionati tra i migliori dell'isola, spaziano dal casizolu di Santu Lussurgiu ai diversi tipi di pecorino.
Tra i dolci immancabili i mustazzolus de Aristanis e i dessert della casa; il calendario delle feste alle quali per tradizione si accompagnano viene attentamente rispettato.
Prediligiamo i vini delle più importanti cantine della zona, tra le quali Contini, Cantina della Vernaccia, Cantina di Mogoro, Su 'Entu, senza tralasciare i vini sardi più noti, quali il carignano del Sulcis, il cagnulari del sassarese e il nepente di Oliena.
Il ristorante si articola in due sale: una più ampia da 160 posti, ideale per l'organizzazione di importanti eventi, e una più raccolta da 80 posti che si affaccia sulla piscina dell’hotel.
Durante la stagione estiva è possibile degustare la cena all'aperto.
Il pranzo viene servito tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e la cena dalle 19:30 alle 22.30.
Il nostro chef realizza su richiesta menù personalizzati per tutte le tipologie di evento, incluso il servizio catering.
Il ristorante è aperto anche agli ospiti esterni.
Per ricevere maggiori informazioni o prenotare il vostro tavolo contattateci al +39 0783 210389 o all'indirizzo e-mail info@hotel-mistral.it.