Ristorante Tipico della Sardegna

Improntato sulla stagionalità e sulla valorizzazione dei prodotti del territorio.

La carta del Ristorante Mistral2, improntata sulla stagionalità e sulla valorizzazione dei prodotti del territorio, propone un'attenta selezione dei piatti della tradizione locale e mediterranea, sapientemente realizzati dallo Chef.

 

Il pesce arriva freschissimo dalle peschiere del Sinis, gli ortaggi provengono giornalmente dai campi di Bennaxi a pochi km dalla nostra struttura e la frutta è principalmente sarda. I formaggi, selezionati con cura tra i migliori dell'isola, spaziano dal casizolu di Santu Lussurgiu ai diversi tipi di pecorino. 

 

Tra i dolci immancabili i mustatzolus de Aristanis e i dessert della casa; il calendario delle feste, alle quali per tradizione si accompagnano, viene attentamente rispettato: fragranti frati fritti carnevaleschi e deliziose formaggelle pasquali si susseguono colorando e profumando la tavola del gradito ospite.

 

La proposta dei vini attinge dalle più rinomate cantine della zona, tra le quali Contini, Cantina della Vernaccia, Argiolas, senza tralasciare i vini sardi più conosciuti, quali il Carignano del Sulcis, il Cagnulari del sassarese e il Nepente di Oliena.

 

Il ristorante si articola in due sale: una più ampia ideale per l'organizzazione di importanti eventi, e una più raccolta con vista sulla piscina dell’hotel, ideale per cerimonie private, pranzi e cene conviviali. Lo Chef realizza su richiesta menù personalizzati per tutte le tipologie di evento, incluso il servizio catering. 

Durante la stagione estiva, è possibile degustare la cena all'aperto, sulla terrazza del primo piano.
Il pranzo viene servito tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e la cena dalle 19:30 alle 22.30.

Menù vegetariani, vegani e massima attenzione garantita a qualsiasi tipo di segnalazione di allergie e intolleranze alimentari.

Non è necessario alloggiare in hotel per poter degustare le propostre dello Chef , gli ospiti esterni sono i benvenuti.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare il vostro tavolo contattateci al +39 0783 210389 o all'indirizzo e-mail info@hotel-mistral.it.

Compila il form per prenotare il tuo tavolo

Prenota un tavolo

Nome*
Cognome*
Telefono*
Data*
Quando*
Numero di persone*
Note*

Acconsento al trattamento dei dati come risultante dell'informativa privacy per le finalità di invio di materiale promozionale:

Prenota ora

prenota direttamente e risparmia

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO