Spiagge

Piccoli grandi paradisi terrestri

Torre Grande

Spiaggia sabbiosa all'interno del Golfo. Sono disponibili chioschi, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, negozi di souvenir, market, edicola etc. Mare ideale per famiglie con bambini in cui è possibile affittare pedalò, sdraio, ombrelloni, tavole da sup, wind-surf e surf, e usufruire delle docce direttamente sulla spiaggia. Il lungomare rappresenta il principale polo di incontro della vita notturna con discopub aperti fino a tarda notte. È sede di un porticciolo turistico e due campeggi.

San Giovanni di Sinis

Spiaggia sabbiosa esposta al "mare aperto" si trova all'interno del perimetro dell' "Area Marina Protetta Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre". Vero gioiello sia dal lato naturalistico che da quello archeologico per la presenza delle rovine della città punico-romana di Tharros, delle torri di origine spagnola e della necropoli punica. L'acqua cristallina e l'unicità dei suoi fondali la rendono adatta per la pratica dello snorkeling e per le immersioni fotografiche. L'esposizione al forte vento di maestrale genera spesso imponenti onde che rendono pericolosa la balneazione ma attirano gli sportivi amanti del surf, wind-surf e kite-surf. I parcheggi sono vicini alle spiagge lungo le quali sono dislocati l'edicola, diversi chioschi, ristoranti, pizzerie e negozi di souvenir.

Maimoni - Is Aruttas - Mari Ermi 

Sono le spiagge nel cuore dell'Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre", caratterizzate dagli unici e bianchissimi granelli di quarzo, dalla purezza dell'acqua e dalla vivacità dei fondali. Sono presenti chioschi, bar e parcheggi a pagamento lungo tutto il suggestivo litorale.

S'Anea Scoada - Putzu Idu - Mandriola 

Sono le borgate marine a nord delle falesie che chiudono il perimetro dell' AMP e che si affacciano sull'Isola di Mal di Ventre. Sono presenti market, bar, chioschi, ristoranti, pizzerie. È possibile prenotare, nei centri diving, immersioni, escursioni all'Isola, affittare pedalò e natanti e, per gli appassionati di surf, cavalcare le onde di Capo Mannu.

S'Archittu - Santa Caterina

Sono dei piccoli paesi a breve distanza tra loro, che danno il nome alle spiagge prevalentemente rocciose ricche di insenature (S'Archittu è la più suggestiva e conosciuta). il lungomare è accompagnato da panoramiche passeggiate ricche di chioschi, bar, pizzerie, souvenir, market, negozi, edicole. 

Prenota ora

prenota direttamente e risparmia

INSERISCI LE DATE DEL TUO SOGGIORNO